Gattini dell’ultima cucciolata in cerca di casa

gattini di Egizia Eccoci qui a fare un appello urgente per gli ultimi gattini nati nel nostro giardino. Erano 14 micetti e per molti siamo riusciti a trovare una famiglia che li ha accolti con amore. Purtroppo non per tutti, quindi cerchiamo ancora qualcuno che possa offrire loro una casa e soprattutto affetto. Se abitate tra Lazio e Umbria scriveteci, ve li portiamo noi.

Ecco i cinque gattini rimasti, tre sono quelli dell’ultima cucciolata e due delle cucciolate precedenti.
Se potete prendetene due, si faranno compagnia.

Ultima cucciolata

mamma EgiziaEgizia e i suoi gattini

Egizia, gatta bianca e tigrata, ha un anno ed è figlia di Selvaggia. Nata quindi randagia ma si è abituata a noi ed è molto dolce: tutte le sere ci accompagna a chiudere il pollaio e non si allontana mai dal nostro giardino. Non sappiamo chi sia il padre dei cuccioli, comunque il carattere dei suoi gattini è tranquillo e molto affettuoso, si adatteranno bene anche in appartamento.

Sono nati il 20 aprile e sono 4: tigrato bianco e marroncino (femmina), scuro (femmina), tigrato particolare (maschio) e tigrato con calzini (maschio).

 

tigrata bianca e marroncinascura

 

 

 

 

 

 

 

 

tigrato con calzini

gattino tigrato particolare

 

 

Egizia allatta i suoi cuccioli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gattini delle cucciolate precedenti

Songattini abbracciatio rimasti anche due gattini delle prime cucciolate, purtroppo le persone che li avevano prenotati ci hanno ripensato 🙁

Sono tutti e due stupendi e, pur essendo figli di mamme diverse, sono cresciuti insieme, giocano insieme e spesso dormono vicini vicini.
La tigrata a pelo lungo è davvero bellissima mentre il tigrato bianco e grigio è un gattino affettuossimo.

tigrata a pelo lungotigrato bianco e grigio

 

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *