Eccoci qui a fare un appello urgente per gli ultimi gattini nati nel nostro giardino. Erano 14 micetti e per molti siamo riusciti a trovare una famiglia che li ha accolti con amore. Purtroppo non per tutti, quindi cerchiamo ancora qualcuno che possa offrire loro una casa e soprattutto affetto. Se abitate tra Lazio e Umbria scriveteci, ve li portiamo noi.
Ecco i cinque gattini rimasti, tre sono quelli dell’ultima cucciolata e due delle cucciolate precedenti.
Se potete prendetene due, si faranno compagnia.
Ultima cucciolata
Egizia e i suoi gattini
Egizia, gatta bianca e tigrata, ha un anno ed è figlia di Selvaggia. Nata quindi randagia ma si è abituata a noi ed è molto dolce: tutte le sere ci accompagna a chiudere il pollaio e non si allontana mai dal nostro giardino. Non sappiamo chi sia il padre dei cuccioli, comunque il carattere dei suoi gattini è tranquillo e molto affettuoso, si adatteranno bene anche in appartamento.
Sono nati il 20 aprile e sono 4: tigrato bianco e marroncino (femmina), scuro (femmina), tigrato particolare (maschio) e tigrato con calzini (maschio).
Gattini delle cucciolate precedenti
Sono rimasti anche due gattini delle prime cucciolate, purtroppo le persone che li avevano prenotati ci hanno ripensato 🙁
Sono tutti e due stupendi e, pur essendo figli di mamme diverse, sono cresciuti insieme, giocano insieme e spesso dormono vicini vicini.
La tigrata a pelo lungo è davvero bellissima mentre il tigrato bianco e grigio è un gattino affettuossimo.