Preparativi di Natale

palle di spezieNatale si avvicina e sono nel fase di definizione dei nuovi progetti. In questo periodo il mio tavolo di lavoro è un caos, materiali vari, nastri, prove, prototipi, ecc.; ancora non sono completamente soddisfatta ma so che da questa confusione uscirà qualcosa di carino anche quest’anno!

prove segnaposti tappi di sugheroQui un’occhiata dell’atmosfera del momento e le varie prove per i nuovi segnaposti (e mi servono due idee, per la Vigilia e per il Pranzo). Sto usando i tappi di sughero delle bottiglie di vino, che conserviamo durante tutto l’anno, perché mi piace creare con materiali di reciclo, anche se devo ammettere che è difficile superare i segnaposti renne!

Comunque, le idee cambiano e si trasformano man mano che lavoro e provo: alcuni prototipi non mi convincono, altri mi accorgo che sono di difficile realizzazione (la ghirlandina era molto carina ma, una volta fatto il prototipo, ho capito che era molto fragile, peccato).

segnaposti e cestini di stoffaSto facendo diverse prove anche per realizzare dei cestini di stoffa da regalare e da riempire con prodotti nostri. Ancora non c’è niente di definito ma presto tutto prenderà forma.

Quello che è già al suo posto è il calendario dell’Avvento, d’altra parte se non c’è dal primo dicembre che “conto alla rovescia” sarebbe?!

Anche nel giardino qualcosa è già stato allestito (i collegamenti delle luci richiedono tempo), e per il resto del “circo di Natale”… aspetto l’otto dicembre, come vuole la tradizione!

E voi a che punto siete con i preparativi?

 

 

Ti potrebbe interessare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *